19 aprile – Kinky Girls Munch speciale LGBT+ History Month

19 Aprile – Kinky Girls Munch (speciale LGBT+ History Month)

Seconda edizione dell’ @lgbtplushistorymonth (il mese della #storia #LGBT+) Italia, che si terrà come ogni anno ad #aprile per stimolarne l’autoconsapevolezza, incoraggiare la #lotta per l’#eguaglianza giuridica e #sociale, e #contrastare l’#omobitransfobia.
È stato scelto il mese di aprile in onore della prima #manifestazione pubblica organizzata dalla #comunità #gay e #lesbica italiana a Sanremo nell’aprile del 1972.
In occasione dell’LGBT+ History Month, attivisti* LGBT+, #scuole, #università, #musei e organizzazioni #culturali cercano di far crescere la #consapevolezza e la conoscenza della storia della comunità #queer, specie nelle nuove generazioni, attraverso l’organizzazione di #eventi culturali e la #condivisione
#KinkyGirls propone uno speciale #munch a Roma:
#Incontro #aperitivo riservato solo a #donne (cis, #trans e queer), dedicato al tema della storica #intersezionalità tra comunità #kinky e comunità #LGBTQIA+.
https://www.lgbtplushistorymonth.it/eventi/
Celebrare la storia LGBT+ è importante per scoprire e valorizzare ciò che non ci è mai stato insegnato a scuola. Per #ricordare come abbiamo combattuto persecuzioni e discriminazioni. Per fare un bilancio dei diritti ottenuti e da ottenere. Per riconoscere e contrastare le disuguaglianze di oggi e per continuare a lottare per una società sempre più aperta e inclusiva.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prossimi eventi

KinkyGirls Munch

7 Febbraio 2024 dalle ore 18.30

c/o Sweet Bunch

via Casilina, 283

Roma

 

KInkyGirls PlayParty

25 Febbraio 2024 dalle ore 18.30

c/o Gender Klub

via Faleria 10

Roma

Sei maggiorenne? Testi, immagini e argomenti di questo sito possono essere a carattere erotico, quindi l'ingresso è riservato agli adulti.