Domenica 25 febbraiodalle 18,30 a mezzanotte ci si diverte
al Play #Party BDSM solo per donne (cis, trans e queer). Dress code non obbligatorio ma piena libertà di espressione.
Ingresso 15€ cad. con calice di prosecco.
Tessera in loco 5€ cad. solo per la prima volta.
Un play party kinky-BDSM separatista é un evento che permette di approfittare degli spazi e delle strutture messe a disposizione, per conoscere e, se si vuole, giocare la sessualità non convenzionale, provare bondage, waxing, whipping e tanto altro, in un ambiente quanto più possibile protetto e fuori dallo sguardo maschile.
Presso Gender club
Via Faleria, 11 – Roma
Zona Re di Roma
Location attrezzata per consentire i nostri giochi, musica adeguata al mood della serata, professionalità, accoglienza, consigli e amicizia.
Durante gli eventi non sarà possibile utilizzare i telefoni e per scattare foto o fare video rivolgersi esclusivamente alle persone dello staff, a tutela della privacy.
Non verranno accettati comportamenti molesti, sessisti o violenti, l’uso di droghe o abuso di alcool. Sarà possibile fumare unicamente all’esterno della struttura.KinkyGirls promuove l’assoluto rispetto del consenso in ogni ambito delle interazioni all’interno del party: chiedi sempre a chi ti interessa se apprezza la tua presenza e i tuoi desideri, chiedi anche il genere e i pronomi in cui si rispecchia.
Per qualunque dubbio e necessità rivolgiti alle persone dello Staff che riconoscerai dal braccialetto rainbow.