29 gennaio – Play Party

Dopo lo scorso evento organizzato con la Casa Internazionale delle donne, Archivia e Zalibci ritroviamo per giocare al primo #PlayParty del 2023 targato KinkyGirls, unico #evento#kinky e #BDSM solo per #donne (cis, #trans e #queer).Domenica gennaio dalle 18,30 alle 23,30, per iniziare un nuovo anno di divertimento ed espressività kinky. Presso Gender Klub
Via Faleria, 11 – Roma
Zona Re di Roma
Location attrezzata per consentire i nostri giochi, musica adeguata al mood della serata, professionalità, #accoglienza, consigli e #amicizia.#Ingresso 15€ con calice di prosecco.
Tessera 5€ solo per la prima volta.
Non c’è obbligo di dresscode e sei assolutamente liberə di esprimere te stessə.

Un play party kinky-BDSM #separatista é un evento che permette di approfittare degli spazi e delle strutture messe a disposizione, per conoscere e, se si vuole, giocare la #sessualità non #convenzionale, provare #bondage, #waxing, #whipping e tanto altro, in un ambiente quanto più possibile protetto e fuori dallo sguardo maschile.Durante l’evento non sarà possibile scattare foto o fare video, a tutela della #privacy.
Non verranno accettati comportamenti molesti, #sessisti o #violenti, l’uso di droghe o abuso di alcool. Sarà possibile fumare unicamente all’esterno della struttura.

KinkyGirls promuove l’assoluto #rispetto del #consenso in ogni ambito delle interazioni all’interno del #party: chiedi sempre a chi ti interessa se accetta la tua presenza e i tuoi desideri, chiedi anche il genere e i pronomi in cui si rispecchia.

Per qualunque dubbio e necessità rivolgiti alle persone dello Staff che riconoscerai dal braccialetto #rainbow


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prossimi eventi

Munch Sciopero/Corteo

8 Marzo 2023 ore 17:

c/o Piazzale Ostiense

 

Play Party

26 Marzo 2023 ore 19:30

Gender Klub
Via Faleria 11 – Roma

Sei maggiorenne? Testi, immagini e argomenti di questo sito possono essere a carattere erotico, quindi l'ingresso è riservato agli adulti.